Vince McMahon sta frenando le modifiche a Raw che vuole Paul Heyman?


by   |  LETTURE 2755
Vince McMahon sta frenando le modifiche a Raw che vuole Paul Heyman?

C'è grande entusiasmo intorno al nuovo Monday Night Raw, anche perché i fan sanno che ora c'è dietro il genio visionario di Paul Heyman. L'ex proprietario della ECW è fresco di nomina a direttore esecutivo dello show rosso e da quando ciò è avvenuto è andata in onda una sola puntata, in cui peraltro la sua mano c'è stata ma meno di quanto si pensi e soprattutto anche Vince McMahon è sembrato molto soddisfatto.

Eppure, a quanto pare, Heyman avrà tutt'altro che libertà assoluta nella costruzione dei prossimi mesi di Raw. Secondo quanto raccolto da 'Fightful Select', infatti, non soltanto Vince McMahon continuerà sempre ad avere l'ultima parola su ogni decisione di booking (ma questo era già abbastanza evidente), ma addirittura il Boss della WWE ha intenzione di introdurre le novità volute da Heyman solo in maniera graduale nel corso dei prossimi tempi.

In altre parole ci vorranno settimane se non mesi per vedere davvero il Monday Night Raw che Heyman ha in testa, e che comunque dovrà essere approvato in toto dal Chairman della compagnia. La fonte ha aggiunto che lo stesso Heyman è perfettamente consapevole del suo ruolo e pare aver ammesso in maniera piuttosto trasparente che Raw resterà lo show di Vince, che avrà sempre l'ultima parola su tutto e che i cambiamenti che potrà operare avranno bisogno di tempo prima di vedere realmente la luce.