Undertaker vs Sting, la WWE svela il mistero: ecco WWE Reimagined


by   |  LETTURE 3085
Undertaker vs Sting, la WWE svela il mistero: ecco WWE Reimagined

Undertaker vs Sting è uno scontro da sogno per generazioni e generazioni di fan, e anche per i due lottatori in questione (in particolare The Franchise, che ha spiegato di essere disposto anche a tornare sul ring pur di affrontare il collega e amico con cui non ha mai disputato nemmeno un match).

Uno scontro da sogno su cui la WWE è intervenuta più volte negli ultimi giorni, stuzzicando la fantasia dei fan. Peccato che, come già qualcuno aveva sospettato, in ballo non ci fosse l'organizzazione di questo incontro epocale, bensì quella che sembra essere una nuova serie di video, intitolati "WWE Reimagined" e in cui appunto si prova a immaginare come sarebbe andata la storia del wrestling se in alcuni dei suoi momenti epocali le cose fossero andate in maniera diversa.

Il primo capitolo della serie riguarda appunto Undertaker, in un universo parallelo in cui nel 1997 non rimane in WWF ma decide come tanti altri prima e dopo di lui di passare in WCW. Secondo questa versione della storia "reimmaginata", il suo primo obiettivo sarebbe stato Hollywood Hogan e la sua nWo, quindi ci sarebbe stato uno scontro con Goldberg (e il giovane Phenom, non ancora l'uomo della Streak, avrebbe potuto fermare la streak in corso in quegli anni, detenuta proprio da Da Man).

Quindi la resa dei conti finali, contro Sting. E lo stesso Sting al termine del filmato ha detto la sua su come sarebbe potuta andare a finire una storyline del genere:



Insomma, Undertaker vs Sting fantasia era e fantasia è rimasta. E probabilmente le fantasie di moltissimi tifosi sono state stroncate nel più brutale dei modi...