Sasha Banks: il suo ritorno in WWE è ormai imminente


by   |  LETTURE 1966
Sasha Banks: il suo ritorno in WWE è ormai imminente

Lo status di Sasha Banks è sulla bocca di tutti da mesi. A seguito della perdita dei titoli di coppia femminili a WrestleMania, “The Boss” è rimasta fuori dagli schermi lanciando frecciatine alla sua gestione e strizzando più volte l’occhio alla AEW sui social, arrivando anche a rimuovere il suo ring name in favore di quello vero.

Erano in molti a pensare che il sodalizio tra lei e la WWE fosse giunto al termine, ma a quanto pare tutto si è risolto per il meglio. A riportarlo è stato Brad Shepard, che ha così scritto su Twitter: “Secondo una fonte interna alla WWE, il ritorno di Sasha Banks in TV è ormai imminente.

Gli accordi sono stati conclusi durante la scorsa settimana e lei ha risolto ogni problema che aveva con Alexa Bliss grazie all’intervento di Bayley che ha fatto da paciere. Si è dimostrata contenta dei cambiamenti apportati e non ha più alcun rancore nei confronti della Compagnia.

Aveva soltanto bisogno di alcuni mesi per schiarire la mente”. Vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze, ma nei giorni scorsi la WWE si è lasciata scappare il possibile ritorno di Sasha pubblicizzandola sui social nel poster ufficiale di SummerSlam, in programma l’11 agosto a Toronto.

E con Paul Heyman al timone creativo dello show rosso, Sasha potrebbe ritrovare spazio nel main event della divisione femminile, magari affrontando proprio Becky Lynch in occasione del PPV più importante dell’estate.