La WWE annuncia il ritorno di Rey Mysterio



by   |  LETTURE 2415

La WWE annuncia il ritorno di Rey Mysterio

Il regno da campione di Rey Mysterio ha avuto breve durata a causa di un infortunio alla spalla riportato alla spalla in occasione di Money in The Bank. Il folletto di San Diego aveva già dato una possibile timeline del suo ritorno nelle scorse settimane e adesso l'ufficialità è arrivata dalla WWE su Twitter.

Rey sarà infatti presente nella prossima puntata di Monday Night Raw, ma non è chiaro cosa dirà al pubblico e chi potrà affrontare. D'altronde le cose sono nettamente cambiate in questi mesi in cui è rimasto fermo ai box e lo United States Championship è attualmente attorno alla vita di Ricochet, impegnato in una rivalità contro AJ Styles.

Sarà dunque interessante capire se Rey si getterà in qualche modo nella mischia, magari affrontando proprio l'ex superstar di NXT in un vero e proprio "dream match" all'interno dello show rosso.

I due si sono affrontati numerose volte in passato in altre federazioni, ma non hanno mai condiviso il ring in WWE. Vi ricordiamo che la prossima puntata di Monday Night Raw sarà la seconda ad essere sotto l'influenza creativa di Paul Heyman, particolarmente apprezzata da Vince McMahon, e che andrà in scena un "doppio main event": da un lato Andrade & Zelina Vega contro Seth Rollins & Becky Lynch, dall'altro Drew McIntyre & Shane McMahon contro Roman Reigns e un partner scelto appositamente dal figlio di Vince.

Insomma, le premesse ci sono tutte per una puntata scoppiettante.