Ecco come ha reagito Vince McMahon alla scorsa puntata di Raw



by   |  LETTURE 4924

Ecco come ha reagito Vince McMahon alla scorsa puntata di Raw

La puntata dello show rosso in diretta da Dallas è stata di fatti la prima sotto l'influenza creativa di Paul Heyman e, oltre a essere stata apprezzata dai fan sui social, ha fatto registrare un leggero aumento degli ascolti.

Ma non è tutto, perchè a quanto pare anche Vince McMahon in persona avrebbe nettamente gradito il tono dello show e i tocchi dati dal manager di Brock Lesnar. A dichiararlo è stata una fonte di Sports Illustrated, rivista che per prima aveva dato l'annuncio del nuovo ruolo di Heyman e Bischoff in WWE: "I dirigenti esecutivi della WWE e soprattutto il CEO Vince McMahon sono rimasti estremamente soddisfatti dal tono, dall'azione e dall'essenza della scorsa puntata di Monday Night Raw, la prima che ha segnato l'inizio del nuovo ruolo di Paul Heyman.

In particolar modo lui e Vince si sono dimostrati molto solidali nel backstage, confrontandosi nel backstage sulle idee da proporre". Erano in molti a pensare che il tanto atteso turn heel di AJ Styles e la conseguente rinascita del Club fossero un piano di Heyman, ma a quanto pare Vince aveva in mente per loro questo destino già da tempo.

L'influenza di Heyman si è invece di certo fatta sentire nella storyline di Maria Kanellis e suo marito Mike e nel match con finale "esplosivo" tra Braun Strowman e Bobby Lashley, condito da un linguaggio colorito al commento da parte di Corey Graves.

Staremo dunque a vedere se l'ex proprietario della ECW riuscirà a dare allo show rosso quello scossone che gli serve da tempo per recuperare fan, soprattutto ora che la "guerra" tra WWE e AEW inzia a entrare nel vivo.