Lunedì ci sarà una nuova puntata di Raw, la seconda con l'inclusione (seppur limitata) di Paul Heyman nel processo creativo. In anticipo rispetto al solito, la WWE ha pubblicato sul suo sito ufficiale la preview ufficiale del prossimo episodio, rivelando due match che vedremo durante lo show.
In vista del Winners Take All di Extreme Rules contro Lacey Evans e Baron Corbin, Becky Lynch e Seth Rollins lo scorso lunedì hanno sconfitto Maria e Mike Kanellis; durante la settimana, però, un'altra coppia di SmackDown ha puntato gli occhi su di loro: stiamo parlando di Andrade e Zelina Vega, che hanno postato sui social network un video nel quale sfidano il duo formato dal campione universale e dalla campionessa femminile dello show rosso:
Come riportato in anteprima da Sports Illustrated, la sfida è stata accettata, quindi, a Raw, Seth Rollins e Becky Lynch affronteranno Andrade e Zelina Vega in un Mixed Tag Team Match.The challenge has been laid down.@AndradeCienWWE & @Zelina_VegaWWE want a piece of #UniversalChampion @WWERollins and #RAW #WomensChampion @BeckyLynchWWE!
pic.twitter.com/NmJ6cJGFQZ — WWE (@WWE) 3 luglio 2019
Ma la WWE ha confermato anche un altro match di coppia: in preparazione al No Holds Barred Match di Extreme Rules nel quale farà coppia con Undertaker, Roman Reigns se la vedrà contro Shane McMahon e Drew McIntyre e sarà accompagnato da un partner misterioso scelto proprio da Shane McMahon.
La WWE sta pubblicizzando questi due match come parte di un "doppio main event":
Riuscirà Raw a portare a casa un altro risultato positivo con il momentum iniziato settimana scorsa?As first reported by @SInow, @WWERollins & @BeckyLynchWWE will take on @AndradeCienWWE & @Zelina_VegaWWE in a Mixed Tag Team Match AND @shanemcmahon & @DMcIntyreWWE will take on @WWERomanReigns & a partner of McMahon's choosing THIS MONDAY on #RAW!
https://t.co/1RLugbtgWq — WWE (@WWE) 5 luglio 2019