Clamoroso turn heel di un ex WWE Champion a Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 4444

Clamoroso turn heel di un ex WWE Champion a Raw *SPOILER*

A seguito della notizia di Paul Heyman come nuovo direttore esecutivo dello show rosso, erano in molti a chiedersi se qualche cambiamento si sarebbe iniziato a vedere a partire da ieri e così è stato. La puntata ha avuto un feeling più adulto in alcuni segmenti e si è chiusa in una maniera sorprendente, ovvero con il tanto atteso turn heel di AJ Styles.

L’ex WWE Champion ha affrontato Ricochet in un match valido per lo United States Championship e, dopo esserne uscito sconfitto, lo ha brutalmente attaccato con l’aiuto di Luke Gallows e Karl Anderson. Ma non è tutto, perché Styles gli ha inflitto la sua finisher dalla seconda corda ed i tre hanno posato al centro del ring con il gesto del "Too Sweet"

Dopo la breve parentesi in Giappone, dove hanno fatto squadra con Triple H, la stable nota come "The Club" è tornata in grande stile sugli schermi e si prepara a rendere ancora più rovente la stagione estiva in casa WWE.

Sarà interessante vedere come AJ Styles affronterà questa nuova fase della sua carriera dopo essersi preso una pausa per via di un problema all'articolazione della clavicola e dopo essere stato il top face di SmackDown Live per oltre un anno.