SmackDown sulla Fox: la WWE prova a infilarci The Rock?



by   |  LETTURE 3678

SmackDown sulla Fox: la WWE prova a infilarci The Rock?

E se il nuovo SmackDown trasmesso in tv dalla Fox vedesse anche la presenza di The Rock? Una soluzione che sicuramente avrebbe una sua logica da un punto di vista narrativo (lo stesso nome della trasmissione deriva da una frase tipica del People's Champion) e soprattutto di attrattiva verso i fan, mentre appare molto più complicata dal punto di vista logistico: The Rock ormai è un attore affermatissimo in quel di Hollywood e difficilmente riuscirebbe a prendere parte ogni settimana a uno show impegnativo come SmackDown (che va preparato in palestra e anche al microfono).

Eppure si mormora che la Fox stia premendo per avere proprio The Rock a SmackDown, quantomeno per la puntata di debutto che si terrà a inizio ottobre. Questo, quantomeno, è ciò che ha appreso Joe Peisich che ne ha parlato su 'Barnburner Radio Network': "L'impressione che si ha è che la WWE abbia premuto una specie di pulsante rosso di emergenza. Stanno cercando di contattare vecchi lottatori, nuovi lottatori, chiunque, le stanno provando davvero tutte. Ho anche sentito che per il primo SmackDown su Fox a Los Angeles stanno cercando di ottenere la presenza di The Rock, stanno cercando di infilarci Brock Lesnar, stanno cercando di coinvolgere Ric Flair".

Grandi nomi, infatti, tutti però legati a un illustre passato. Chiaro però che la prima, importantissima puntata del nuovo SmackDown debba evitare un rischio colossale: quella di tramutarsi solo in una vetrina vuota, come le tante puntate celebrative che però nulla costruiscono per il futuro dello show.