Seth Rollins contro tutti: "Non esiste wrestler migliore di me"


by   |  LETTURE 2065
Seth Rollins contro tutti: "Non esiste wrestler migliore di me"

Attualmente la WWE sta ricevendo molti feedback negatvi e molte accuse di non offrire il migliore prodotto possibile; sono numerose le fonti che sostengono che i nervi nel backstage siano piuttosto tesi per questa situazione e che anche molte Superstar siano insoddisfatte del proprio utilizzo.

Anche per Stomping Grounds sembrava che molti atleti non fossero incentivati a mettere in scena un ottimo spettacolo, ma Seth Rollins ha deciso di caricare l'evento con questo tweet, promuovendo la WWE come il luogo dove trovare il migliore wrestler al mondo:

L'attuale campione universale ha confermato la sua affermazione subito dopo la fine del Kickoff del PPV, che ha visto Drew Gulak diventare il nuovo campione dei pesi leggeri in un triple threat molto apprezzato dai fan: "Ribadisco. Miglior wrestling al mondo. Avete visto quel triple threat tra i Cruiserweight? E questo è solo un match di una notte fra le tante.

Provate a trovare qualsiasi altro uomo vivo che fa quello che faccio io, come lo faccio io e così spesso come lo faccio io. Non ci riuscirete". Un Seth Rollins sempre più sicuro di sè che non ha terminato così la conversazione, riprendendo il giorno dopo con una risposta a Cageside Seats, che aveva criticato il recente PPV alla luce delle affermazioni di The Architect:

"Certo.

E dopo questo PPV ci credo ancora di più. E' stato un successo. Massimo impegno da ogni atleta coinvolto, dall'inizio alla fine. E voi state ancora parlando/scrivendo di noi". Infine, all'accusa di essersi montato la testa e all'invito di scendere dal piedistallo, Rollins ha risposto:

"Nah, lasciami spiegare per bene.

Sono stato troppo tempo seduto a guardere idioti parlare male senza alcuna base del posto a cui dedico la mia vita OGNI ORA DI OGNI GIORNO. Il livello al quale mi esibisco constantemente è intoccabile. E' tempo di farlo sapere a tutti".

Lo Universal champion è apparso arrogante agli occhi di molti fan ed ha indispettito anche alcuni wrestler, su tutti Chris Jericho e Tama Tonga che hanno lanciato delle frecciatine sui loro account social. C'è stato, inoltre, un piccolo scambio con Will Ospreay: il wrestler della NJPW ha risposto al secondo tweet di Rollins che invitava a trovare qualcuno che fosse bravo quanto lui scrivendo un semplice "Io sono vivo".

Di seguito, il resto della conversazione:

"Ahhhh mi dispiace piccolo uomo.

Abbiamo già una versione migliore di te qui ed ha appena vinto il titolo US stasera (congratulazioni Ricochet). Continua a lavorare duramente, amico".

"Fatto del giorno: Will Ospreay ha combattuto più match di Seth Rollins nel 2019.

Il piccolo uomo ti ha raggiunto".

"Se proprio vogliamo confrontare i numeri allora dovremmo guardare ai nostri conti in banca.

P.S. Sono stato inattivo per un mese con una schiena rotta".

"Ti piace aggiungere carne al fuoco, non è vero? La frase originale era "Provate a trovare qualsiasi altro uomo vivo che fa quello che faccio io, come lo faccio io e così spesso come lo faccio io"

Non si parlava di soldi. Non si parlava di Ricochet. Tu hai detto "qualsiasi" Eccomi qui. Bravo come te, costante come te. Auguri per la schiena".