24/7 Championship, è sempre più caos: succede di tutto a Raw * SPOILER *


by   |  LETTURE 1380
24/7 Championship, è sempre più caos: succede di tutto a Raw * SPOILER *

Durante l'ultima puntata di Raw andata in scena questa notte ci sono stati diversi cambiamenti in merito al 24/7 Championship. Dopo i video apparsi durante la scorsa settimana, R-Truth che si è ripreso il titolo durante il matrimonio di Drake Maverick, il quale ha chiesto un match proprio al campione durante lo show rosso.

L'incontro è stato vinto in pochissimi secondi proprio dal partner di Carmella, per poi fuggire tra il pubblico. Sembrava tutto finito, ma il caos doveva ancora iniziare.
Il tutto è ricominciato mentre sul ring si trovavano Mojo Rawley ed Heath Slater, pronti per il loro match.

Ad interromperli poco prima della campanella è stato proprio R-Truth, salito sul ring ed inseguito dal solito stuolo di jobber pronti a rubargli il titolo. Dopo aver mandato fuori dal ring Mojo Rawley, infatti, Heath Slater l'ha colpito a tradimento con la sua Neckbraker e si è laureato il nuovo 24/7 Champion, ma la festa è durata poco in quanto, tornato sul ring, R-Truth è riuscito a schienarlo nuovamente, ma alle sue spalle è arrivato dagli spalti Cedric Alexander che, con la sua Lumberjack, è riuscito a strappargli il titolo.

L'ex membro di 205 Live, mentre stava per fuggire nel backstage, dopo aver evitato il ritorno di Mojo Rawley, è stato colpito da EC3 che lo ha schienato poco distante dal ring.
Il tutto sembra finito? Assolutamente no, dal momento che mentre stava rientrando nel dietro le quinte, infatti, Carmella gli ha strappato la cintura dalle mani distraendolo e permettendo ad R-Truth con un Roll-Up di riprendersi il titolo.

Insomma, anche stavolta il rapper ce l'ha fatta: