La WWE spoilera per errore un importante avvenimento di Stomping Grounds


by   |  LETTURE 2181
La WWE spoilera per errore un importante avvenimento di Stomping Grounds

Nel main event di Stomping Grounds Seth Rollins ha difeso lo Universal Championship dall'assalto di Baron Corbin grazie all'aiuto di Becky Lynch. La campionessa femminile di Raw è intervenuta per contrastare le azioni di Lacey Evans, arbitro speciale della contesa scelta proprio da Baron Corbin.

La WWE aveva annunciato per il PPV uno Special Guest Referee Match tra Rollins e Corbin ma l'identità dell'arbitro era rimasta un mistero fino all'annuncio dell'ex Constable durante lo stesso show. L'arrivo di Lacey Evans non era una mossa che in molti si aspettavano, ma la WWE, ancora una volta, si è lasciata sfuggire questa informazione prima dell'inizio di Stomping Grounds.

Infatti, nel pomeriggio di domenica, la federazione ha postato, e poi immediatamente cancellato, una foto su Instagram che ritraeva la Sassy Southern Belle nelle vesti di arbitro. Per fortuna questa sorpresa è rimasta tale per molti, ma un utente ha salvato l'immagine mostrando il piccolo spoiler della compagnia:

Attualmente i piani vogliono Seth Rollins e Becky Lynch come coppia fissa in TV per ancora un po' di tempo e si dice che sia in programma un Mixed Tag Team Match tra i due e Baron Corbin e Lacey Evans per Extreme Rules.