Aggiornamenti sui piani futuri per Seth Rollins e Becky Lynch in WWE


by   |  LETTURE 6443
Aggiornamenti sui piani futuri per Seth Rollins e Becky Lynch in WWE

Dopo mesi di speculazioni, la relazione tra Rollins e Becky Lynch è stata ufficializzata dai due sui social con tanto di foto che li ritraeva baciarsi appassionatamente. E come spesso accade in WWE, la vita privata delle supestar diviene immediatamente di dominio pubblico ed è infatti stata menzionata più volte durante le puntate di Raw che hanno preceduto Stomping Grounds.

La power couple è stata grande protagonista del PPV, che si è infatti chiuso con un’immagine eloquente: i due campioni vincenti fianco a fianco dopo aver sconfitto i rispettivi avversari nel corso della serata.

Lacey Evans è stata infatti la special guest referee scelta da Baron Corbin, ma a nulla sono valsi i suoi tentativi di aiutarlo nella conquista del titolo universale. E la relazione tra "The Architect" e "The Man" continuerà a essere il fulcro delle prossime settimane.

Secondo quanto riportato da Cageside Seats, infatti, la WWE avrebbe già in mente il main event di Extreme Rules, in programma il 14 Luglio, ovvero un Mixed Tag Team Match che vedrà contrapposti da un lato Rollins e Lynch e dall’altro Lacey Evans e Baron Corbin.

Ma non è tutto, perché l’idea sarebbe quella di mettere in palio tutti i titoli, ovvero lo Universal Campionship e il Raw Women's Championship. Staremo dunque a vedere se la scelta di riproporre ancora l’ex GM di Raw nel main event di un PPV possa portare a un totale disinteresse dei fan, come dimostrato dalle scarse vendite di Stomping Grounds, o se l’aggiunta di questa stipulazione possa in qualche modo stuzzicarne l’interesse.