Raw post Stomping Grounds: la WWE annuncia importanti match *SPOILER*


by   |  LETTURE 1702
Raw post Stomping Grounds: la WWE annuncia importanti match *SPOILER*

La prima edizione di Stomping Grounds è passata agli archivi e la WWE sta già pensando al futuro e, con questo, alla prossima puntata di Raw. Secondo alcune fonti la federazione avrebbe deciso di "pulire i panni sporchi" durante questo weekend per poi procedere ad un nuovo inizio.

Dunque, è lecito aspettarsi l'inizio della costruzione di nuove storyline negli show di questa settimana. La WWE ha già annunciato due match che vedremo questa notte a Raw. Il primo è stato rivelato durante Stomping Grounds.

Dopo la sconfitta patita per mano di Roman Reigns, Drew McIntyre è apparso nel backstage in compagnia di Shane McMahon durante il PPV, minacciando il Big Dog ed annunciando che la loro rivalità non è affatto conclusa.

Infatti a Raw si terrà un Handicap Match tra Roman Reigns ed il duo McIntyre-McMahon. Sarà interessante vedere come verrà utilizzato Shane O'Mac durante la contesa, visto il presunto infortunio da lui subito la scorsa notte.

Anche il secondo dei match annunciati è stato costruito a Stomping Grounds, ma è stato ufficializzato dalla WWE soltanto dopo la fine del PPV. A seguito della conquista dello United States Championship di Ricochet ai danni di Samoa Joe, AJ Styles con il resto del Club ha confrontato il nuovo campione per congratularsi con lui e per sfidarlo ad un match.

L'incontro è ora ufficiale per questa notte e non vedrà il titolo in palio.

In puntata vedremo anche le reazioni di Baron Corbin e Seth Rollins alla difesa di quest'ultimo dello Universal Championship avvenuta grazie all'intervento di Becky Lynch per contrastare Lacey Evans, che era stata proclamata arbitro speciale del match dall'ex Constable di Raw.