WWE Stomping Grounds: possibile infortunio per Shane McMahon


by   |  LETTURE 4169
WWE Stomping Grounds: possibile infortunio per Shane McMahon

Stomping Grounds è stato ormai consegnato agli archivi e non tutto è andato per il verso giusto. Stando a quanto riportato da Brad Shepard, fonte che più volte si è rivelata attendibile in passato, Shane McMahon si sarebbe infortunato all’anca nel tentativo di eseguire la sua patentata Coast to Coast ai danni di Roman Reigns.

Al momento la WWE non ha commentato l’accaduto, ma il figlio del boss è stato visto andarsene molto dolorante nel backstage. A questo bisogna aggiungere il fatto che la Compagnia abbia annunciato un handicap match per la puntata di Raw di stanotte e che vedrà contrapposti Shane e Drew McIntyre a Roman Reigns.

Staremo dunque a vedere se l’infortunio possa essere più serio del previsto e se possa in qualche modo compromettere i piani futuri per lui, che secondo alcune voci lo vedrebbero nuovo WWE Champion. Di sicuro la presenza costante di Shane sugli schermi televisivi della WWE non sta facendo altro che innervosire numerosi atleti nel backstage, i quali si sentono privati delle proprie opportunità a favore di un "wrestler" che non lotta nemmeno negli house show.