Rusev smentisce le voci sulla sua pausa dalla WWE: "Carta straccia"


by   |  LETTURE 1075
Rusev smentisce le voci sulla sua pausa dalla WWE: "Carta straccia"

Rusev profondamente seccato con la WWE, tanto da aver chiesto e ottenuto del tempo libero dalla compagnia, che sta sfruttando nelle ultime settimane: questa la più recente voce circolata a proposito dell'ex campione degli Stati Uniti, che in effetti è reduce da mesi in cui è comparso con il lumicino a SmackDown (suo roster di appartenenza) e in generale negli show proposti dalla compagnia di Stamford.

Peccato che, secondo le sue stesse parole, non sia vero nulla. A mettere in giro tale rumor era stata la 'Wrestling Observer Newsletter', fonte solitamente molto informata e attendibile, ma che stavolta sembra proprio aver preso un buco nell'acqua.

Lo stesso Rusev ha infatti deciso di intervenire su Twitter (un mezzo di comunicazione che come sappiamo utilizza spesso e volentieri) per respingere senza giri di parole ciò che è stato detto sul suo conto.

"Vi è stata fornita l'informazione sbagliata, è solo carta straccia", ha infatti scritto senza giri di parole il bulgaro:


Del resto in tempi abbastanza recenti lo stesso Rusev (che proprio contento in questo periodo non lo è, e non lo ha mai negato) aveva pubblicato un altro post, in cui aveva fatto capire di non aver alcuna intenzione di andarsene, spiegando chiaramente anche il perché.

Da sottolineare comunque il suo recente cambio di nome proprio su Twitter (ora risulta essere "Here comes THE PUSH"), che lascia presupporre qualche possibile buona novità nel suo prossimo futuro.