Drake Maverick si sposa con il titolo 24/7 alla vita: finisce malissimo



by   |  LETTURE 5131

Drake Maverick si sposa con il titolo 24/7 alla vita: finisce malissimo

Le nozze di Drake Maverick sono arrivate e, come era piuttosto facile prevedere, sono ruotate in maniera piuttosto evidente intorno al titolo di 24/7 Champion.

Il futuro sposo aveva infatti strappato la cintura a R-Truth nel corso dell'ultima puntata di SmackDown, martedì scorso. Oltretutto il suo matrimonio era stato più volte utilizzato in storyline per giustificare il suo nervosismo delle ultime settimane. E così la cerimonia si è consumata, tra realtà e storyline, con uno spazio decisamente importante riservato al titolo in questione.

Già nelle ore precedenti al matrimonio Drake si era mostrato piuttosto teso all'idea di perdere il titolo, garantendo ai suoi followers di Twitter di essersi fatto promettere dal figlio di Matt Hardy che quest'ultimo non avrebbe tentato di portarglielo via:
 


Sta di fatto che nelle ore successive al matrimonio è circolata un'animazione in cui si è visto proprio il bimbo aggirarsi per i tavoli con la cintura, facendo crescere la sensazione che in qualche modo il nuovo campione fosse lui:


Ci ha poi pensato direttamente la WWE a fare chiarezza sul tutto: Maverick si è infatti presentato all'altare vestito di tutto punto e con la cintura di 24/7 Champion alla vita. Che molto spazio fosse dedicato alle storyline in corso negli show di Stamford è apparso evidente anche dal fatto che EC3, il suo testimone, avesse in mano l'immancabile bicchiere usa e getta. Dopo il fatidico sì, quindi, Drake e signora hanno percorso la navata, ma davanti a loro si è stagliato un arbitro. Con Maverick palesemente sotto shock si è quindi presentato il solito R-Truth (per l'occasione in giacca...e senza camicia come al solito), che con un semplice pin si è ripreso la cintura.

Il tutto è finito quindi nella solita baraonda, come mostrato dalla WWE attraverso un filmato diffuso sul proprio sito e poi sui vari canali social:
 


E Maverick? Non gli è rimasto che commentare "Giornata più brutta di sempre" su Twitter. E pensare che era pur sempre la giornata in cui si è sposato...