Shane McMahon: il suo push fa infuriare numerose stelle della WWE



by   |  LETTURE 4839

Shane McMahon: il suo push fa infuriare numerose stelle della WWE

Il malcontento in casa WWE sembrerebbe non arrestarsi e questa volta la causa scatenante sarebbe da imputare al grande push di Shane McMahon, ormai protagonista assoluto da mesi sia a Raw sia Smackdown, arrivando addirittura a ottenere una vittoria pulita ai danni di Roman Reigns.

Il figlio di Vince non è stato criticato in maniera diretta, ma è l’intera situazione ad essere descritta come immensamente frustrante. A riportare questa voce ci ha pensato il portale Fightful, che più volte si è rivelata attendibile nella diffusione di scoop interni: “La decisione di dare ampio spazio televisivo a Shane McMahon nel mezzo della Wild Card Rule, che già di suo limita gli atleti, è considerata snervante da molte superstar nel backstage che non possono parlare direttamente e temono che la situazione possa soltanto peggiorare".

Dichiarazioni eloquenti che potrebbero diventare ancora più feroci se il rumor circolato in rete negli ultimi giorni, ovvero quello di Shane McMahon prossimo WWE Champion, possa diventare in qualche modo realtà.

E il sentimento di frustrazione generale non è assolutamente nuovo dal momento che anche Triple H ha ammesso di detestare le decisioni prese da Vince McMahon, mettendo addirittura il like al tweet inviperito di un fan che ne chiedeva a gran voce il suo ritiro.