Mark Henry difende Undertaker e Goldberg dalle feroci critiche della gente


by   |  LETTURE 5571
Mark Henry difende Undertaker e Goldberg dalle feroci critiche della gente

Mark Henry non è stato affatto contento del modo in cui The Undertaker e Goldberg sono stati sbeffeggiati per il loro match andato in scena a Super ShowDown. Il WWE Hall of Famer ha espresso il suo giudizio nell’ultima edizione di Busted Open Radio, rispondendo alle numerose critiche che sono piovute sulle due leggende.

“Entrambi questi ragazzi meritano il massimo rispetto da parte dei fan e degli addetti ai lavori. Bisogna essere obiettivi nel giudizio verso di loro. È quasi una sacrilegio aspettarsi che due uomini di cinquant’anni offrano lo stesso rendimento di quando ne avevano 35.

Bisogna valutare il momento attuale, non il passato. Godetevi la storia e basta, invece non è stato fatto. Mi sono davvero irritato per questo motivo” – ha spiegato Henry. I commenti sui social network sono stati ancora più duri: “Le critiche provengono da persone che non riescono a correre nemmeno un miglio o a sollevare piccoli pesi.

Alcune persone non vedono oltre il loro naso. Quelle sono le persone che hanno criticato The Undertaker e Goldberg. Questi due meritano di meglio. E chiunque abbia inviato tweet offensivi, si dovrebbe vergognare di se stesso. Anche le persone vicine a te dovrebbero fartelo notare”.

Mark ha infine aggiunto: “Mi dispiace troppo, perché conosco entrambi molto bene. Mi batterò affinché nessuno si permetta di offuscare la loro memoria e il loro impatto su questo business, oltre a ciò che mi hanno dato personalmente. The Undertaker e Goldberg meritano il rispetto che si sono guadagnati nelle rispettive carriere”.