WWE su Fox: spunta il nuovo logo di SmackDown *FOTO*


by   |  LETTURE 3012
WWE su Fox: spunta il nuovo logo di SmackDown *FOTO*

Come è ormai ben noto a tutti, SmackDown Live si prepara al grande passaggio su Fox a partire dal 4 ottobre. Mossa annunciata l'estate scorsa e che è frutto di un accordo quinquennale tra la WWE e la nota emittente americana.

Già nei mesi scorsi erano circolate voci di un possibile rinnovamento dello show per conferirgli un'impostazione più sportiva e a quanto pare il restyling partirà anche dal logo. Grazie a un'immagine estrapolata da uno spot televisivo e pubblicata sui social, infatti, possiamo ammirare in anteprima quello che sarà il nuovo logo dello show blu: spicca su tutti l'assenza della dicitura Live e l'inserimento di un punto esclamativo tra le due parole, una sorta di omaggio agli anni passati.

What do you think of the new #Smackdown logo for FOX?

Un post condiviso da Ringside News (@ringsidenewscom) in data:

Interessante notare come le quattro superstar pubblicizzate siano Roman Reigns, Kofi Kingston, Bayley e Charlotte, segno che la Fox voglia puntare fortemente su di loro.

Staremo dunque a vedere se la WWE riuscirà a proporre un prodotto più interessante e maturo, ascoltando le richieste dell'emittente, trovando rimedio agli ascolti sempre più calanti. Un Hall of Famer della WWE ha proposto Paul Heyman come unica soluzione al caos creativo, ma Vince McMahon e soci sembrerebbereo non volergli dare ascolto.

E non dimentichiamoci che a ottobre anche la AEW debutterà con il suo show televisivo in esclusiva su TNT, network che mandò in onda Nitro negli anni '90.