Charlotte Flair "sparita" dalla WWE per una settimana: il motivo è serio


by   |  LETTURE 2927
Charlotte Flair "sparita" dalla WWE per una settimana: il motivo è serio

Una settimana di eventi del main roster WWE è ormai alle spalle e sia Raw che SmackDown sono andati in onda senza un volto decisamente importante di entrambi gli show, essendone stata tra i grandi protagonisti per mesi e mesi (soprattutto nelle settimane precedenti a WrestleMania 35).

Stiamo parlando di Charlotte Flair, sostanzialmente "scomparsa" da una settimana a questa parte. Ma i motivi dietro la sua assenza sono decisamente seri. Ad averne la conferma è stato Dave Meltzer, che ne ha parlato sulla sua 'Wrestling Observer Radio': ebbene, l'esperto giornalista ha scoperto che Charlotte ha deciso, richiesto e ottenuto dalla WWE di poter saltare tuttli gli eventi della settimana (oltre che Raw e SmackDown ha mancato anche i vari Live Event organizzati dalla compagnia) per poter rimanere vicino al suo fidanzato Andrade.

Come noto, infatti, l'ex campione di NXT ha perso la madre da pochi giorni e la morte della donna ha ovviamente sconvolto lui e tutto il resto della sua famiglia. La nove volte campionessa femminile non ha voluto lasciare da solo il suo compagno in un momento tanto delicato e in questo caso la WWE ha avuto il tatto di assecondare la sua richiesta.

L'assenza di Charlotte non era quindi dovuta a problemi fisici o qualsiasi altro tipo di contrattempo con la federazione, ma semplicemente dall'amore verso il suo Andrade, rimasto improvvisamente senza mamma (che peraltro nemmeno ha potuto salutare, dato che la morte della donna è avvenuta mentre il lottatore si trovava con i colleghi in Arabia Saudita per prendere parte a Super ShowDown).