Chris Jericho difende Undertaker e Goldberg: "Loro meglio di molti di noi"


by   |  LETTURE 3745
Chris Jericho difende Undertaker e Goldberg: "Loro meglio di molti di noi"

Undertaker vs Goldberg continua ad essere uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni, dopo il match che le due leggende hanno disputato a Super ShowDown e che è stato caratterizzato da molti errori, alcuni anche molto pericolosi, commessi da entrambi gli atleti.

E tra le varie polemiche che si sono susseguite nei giorni successivi ha trovato spazio anche la voce secondo cui addirittura i due siano arrivati a un passo dalla rissa nel dietro le quinte di Jeddah. A difesa dei due importantissimi colleghi è quindi sceso in queste ore qualcuno che li conosce molto bene, nonostante ormai non sia più un uomo simbolo della WWE ma della AEW: Chris Jericho.

Y2J ha voluto spendersi in prima persona per zittire le critiche, in particolare quelle personali che alcuni fan hanno indirizzato direttamente verso il Phenom e Da Man. "Sia Undertaker che Goldberg sono qualcosa che capita una volta sola nella vita, performer del massimo livello e portatori di grandi guadagni.

E anche se forse in questo momento non sono al loro apice e sono incappati in un'uscita non proprio perfetta, continuano ad essere meglio di molti di noi. Penso che Mick Jagger e Ozzy Osbourne siano d'accordo", ha scritto il canadese su Twitter, aggiungendo un hashtag che parla da solo (#Respect):