John Cena si racconta tra presente e futuro. Sulla WWE...


by   |  LETTURE 2457
John Cena si racconta tra presente e futuro. Sulla WWE...

La carriera di John Cena nel mondo del cinema prosegue a gonfie vele. L’ex superstar WWE ha reso sempre più sporadiche le sue apparizioni sul ring, limitando il suo impiego agli eventi più prestigiosi del calendario.

Recentemente, è stata confermata la partecipazione del bostoniano al nono capitolo della famosissima saga ‘Fast & Furious’. "È un prodotto di enorme successo a livello mondiale. È stato costruito intorno alle macchine, che io adoro.

Sarei circondato da persone che sono migliori di me. Potrei davvero essere una spugna, questa rappresenta un’enorme opportunità di crescita. Dico sempre che se sei il ragazzo più intelligente della stanza, allora sei nella stanza sbagliata.

Mi piacerebbe imparare il più possibile, farò del mio meglio” – ha dichiarato Cena in un’intervista a The Wrap. John potrebbe essere inserito anche nel cast di Suicide Squad: “Deve essere tutto ultimato prima di poterlo rendere ufficiale, non voglio dire nulla ancora.

Dico solo che se si presenterà questa opportunità, farò in modo di sfruttarla al massimo”. Il 16 volte campione del mondo ha parlato anche della situazione attuale in WWE: “Il mio cuore è sempre all’interno della federazione.

Ho sempre detto che non posso fare bene entrambe le attività. Ora sono più maturo, ho appena compiuto 42 anni. Guardo regolarmente la WWE e il talento è sempre più veloce e preciso. In questo momento storico, la compagnia non ha bisogno di me.

Sono grato a tutti quelli che dicono ‘ci manchi’, e c’è stato un periodo in cui potevo dire che dal punto di vista finanziario avevano bisogno di me, ma quel tempo è passato”.