Un match titolato e tanto altro: cosa succederà nella notte a Raw


by   |  LETTURE 4730
Un match titolato e tanto altro: cosa succederà nella notte a Raw

Venerdì scorso la WWE era in Arabia Saudita per disputare Super ShowDown e già il prossimo 23 giugno si terrà il prossimo ppv "convenzionale", Stomping Grounds (lo storico Backlash, che per questo 2019 ha cambiato nome).

Il tempo per promuoverlo, dunque, non è certo molto e la netta sensazione è che già da questa puntata di Raw in WWE intendano pigiare sul pedale dell'acceleratore. Sono infatti già arrivate diverse anticipazioni su ciò che avverrà nello show di questo lunedì notte, che promette di essere pieno di eventi e spunti, a partire da un match titolato.

Lo ha reso noto la stessa WWE tramite alcuni post, a partire dall'annuncio di un match titolato, quello che vedrà i Tag Team Champions Curt Hawkins & Zack Ryder mettere in palio le loro cinture dall'assalto di quegli stessi Revival cui strapparono i titoli a WrestleMania 35 (per poi cadere in un veloce quanto inspiegabile dimenticatoio):


In più è prevista una nuova puntata di MizTV, in cui l'A-Lister ospiterà il ritrovato campione degli Stati Uniti Samoa Joe.

Quest'ultimo, dopo aver di fatto riottenuto la cintura dall'infortunato Rey Mysterio senza bisogno di alcun match, attualmente non è inserito in nessuna storyline (in tal senso la sua partecipazione alla Battle Royal a 50 uomini in quel di Super ShowDown non ha spostato il suo status di un millimetro).

Che possa essere questa l'occasione per costruire qualche nuova vicenda anche per la Samoan Submission Machine?


Facilmente poi assisteremo ai festeggiamenti di Shane McMahon e Drew McIntyre dopo la vittoria del primogenito di papà Vince contro Roman Reigns in Arabia Saudita: al momento non è prevista una risposta immediata del Big Dog che, come già vi abbiamo riferito, dovrebbe non usufruire della Wild Card Rule e lottare in un Live Event di SmackDown.

Infine ci si aspettano nuove schermaglie tra la campionessa ormai solo di Raw Becky Lynch e la sua rivale Lacey Evans, destinata ad affrontarla anche nel ppv di giugno:


Molta carne al fuoco, dunque, con molte domande che potrebbero già trovare una risposta nella notte, sul ring di Monday Night Raw.