Roman Reigns e gli altri verso l'addio alla Wild Card Rule?


by   |  LETTURE 8929
Roman Reigns e gli altri verso l'addio alla Wild Card Rule?

Venerdì sera la WWE era ancora in Arabia Saudita per la disputa di Super ShowDown, ma nel frattempo il weekend è sostanzialmente passato e già si deve tornare a pensare a Raw e SmackDown. Che potrebbero presentare una sostanziale novità rispetto alle ultime settimane.

Dave Meltzer ha infatti fatto notare sulla 'Wrestling Observer Radio' che, al momento, la WWE non ha annullato il Live Show previsto per lunedì notte a Reno, in Nevada, e che presenterà i lottatori di SmackDown.

Non è tutto: perché per lo show è prevista la contemporanea presenza di Roman Reigns, Kofi Kingston, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Daniel Bryan, Randy Orton. Niente di strano, visto che si tratta dei principali atleti di SmackDown, ma è chiaro che se si esibiranno a Reno non potranno essere contemporaneamente a Raw, con la regola della Wild Card Rule che quindi potrebbe non essere applicata.

E in queste settimane i live event annullati per venire incontro alle esigenze della Wild Card Rule non sono mancati. Resta ovviamente da capire se tutto rimarrà uguale da qui a lunedì notte e, in caso di risposta positiva, se la novità riguarda solo questa settimana (che è stata certamente molto faticosa, con un ppv di venerdì dall'altra parte del mondo).

Nel frattempo però la netta sensazione è che stiamo andando incontro a una puntata di Raw senza lottatori di SmackDown: "Lo show di Reno non è stato cancellato e prevede la presenza di Reigns, Drew ma anche Randy Orton, Daniel Bryan e praticamente tutto il roster di SmackDown. Vedremo cosa succederà", si è limitato ad aggiungere Meltzer.