Una Superstar WWE dona lo stipendio di Super ShowDown in beneficenza


by   |  LETTURE 3003
Una Superstar WWE dona lo stipendio di Super ShowDown in beneficenza

Gli show della WWE in Arabia Saudita portano sempre diverse controversie nel mondo del wrestling. Ciò che è certo è che la federazione incassa un'enorme quantità di soldi dal principato, motivo per il quale molti atleti decidono di presenziare al PPV nonostante altri siano impossibilitati a combattere, come Sami Zayn, per le sue origini siriane, o l'intera divisione femminile, anche se quest'anno qualcosa è sembrato smuoversi.

In una recente intervista Chris Jericho ha rivelato che la paga ricevuta per Greatest Royal Rumble dello scorso anno lo ha lasciato completamente spiazzato, affermando che si tratta circa del quintuplo della paga di un PPV classico.

Ma quest'anno una Superstar ha deciso di compiere un gesto molto più generoso: infatti Ali ha annunciato su Twitter che donerà il suo stipendio di Super ShowDown in beneficenza:

La donazione andrà alla Charity Water, una organizzazione non-profit che si occupa di portare acqua pulita e sicura nei luoghi dove ce n'è bisogno.

Ali ha preso parte a Super ShowDown come partecipante della 50-Man Battle Royal vinta dal wrestler di NXT Mansoor, arrivando tra gli ultimi rimasti sul ring.