Grave lutto per Andrade: è morta sua madre


by   |  LETTURE 1883
Grave lutto per Andrade: è morta sua madre

Gravissimo lutto per Andrade, che è stato raggiunto da una notizia terribile mentre si trovava in Arabia Saudita per Super ShowDown: il lottatore messicano ha infatti perso sua madre proprio mentre si trovava dall'altra parte del mondo.

Juanis Oropeza, madre dell'ex Cien Almas, è morta appena poche ore dopo l'incontro che il figlio ha disputato contro Finn Bàlor, con in palio la cintura di campione intercontinentale. La conferma è arrivata tramite un post pubblicato dal fratello Francisco Oropeza (ricordiamo che il vero nome di Andrade è Manuel Alfonso Andrade Oropeza).

"Oggi mi sento costernato, perché mi sono svegliato con la triste notizia che mia sorella Juanis Oropeza è venuta a mancare - ha scritto l'uomo -. I legami che ci uniscono tra la famiglia Delgado e la famiglia Andrade sono molto forti, poiché ho sempre visto le nostre come un'unica famiglia.

Che Dio possa restituire presto la pace a tutta la famiglia, domani ci incontreremo tutti insieme, Juanis si è già riunita con Pepito. Riposa in pace, ci mancherai molto"



Juanis è stata ricordata anche in un post accorato sul profilo della Arena Halcón Suriano di Torreón: "Ci uniamo alla pena e al dolore che in questi momenti hanno colpito i nostri fratelli della famiglia di lottatori, la famiglia e dinastia Andrade Oropeza per la dolorosa scomparsa della moglie del Maestro Joe Andrade, e madre dell'idolo gomezpalatino famoso in tutto il mondo Andrade Cien Almas, la signora Juanis Oropeza (RIP).

A tutti loro mandiamo un abbraccio con tanto affetto e la speranza che trovino conforto e speranza per mezzo della fede nel nostro Signore Gesù Cristo! Che Dio benedica tutta la famiglia in questi momenti di difficoltà e dolore!

Siamo con voi!"



Lo staff di WorldWrestling.it si unisce al cordoglio per la scomparsa della signora Juanis e porge all'intera famiglia Andrade e alla famiglia Oropeza le più sentite condoglianze.