Undertaker e Goldberg commentano il match di WWE Super ShowDown


by   |  LETTURE 12307
Undertaker e Goldberg commentano il match di WWE Super ShowDown

Il dream match tra The Undertaker e Goldberg di Super ShowDown si è rivelato una grande delusione per molti appassionati, che non hanno sopportato il vedere due delle icone più memorabili della storia del wrestling lottare con evidenti problemi.

L'incontro ha avuto una durata di appena 9 minuti ed è stato pieno di botch: da una pericolosa Jackhammer di Goldberg ad un'ancora più rischiosa Tombstone Piledriver di Undertaker, fino alla strana Chokeslam conclusiva.

La contesa già non era iniziata nel migliore dei modi a causa di una ferita che Da Man si è procurato durante il suo ingresso, ma pare che il tutto sia degenerato sul ring, portando le due leggende coinvolte perfino ad un'accesa discussione nel backstage.

Dai loro volti già si poteva capire l'insoddisfazione per lo spettacolo messo in scena ma, una volta tornati dietro le quinte, il senso di frustrazione è stato ancora più forte. Infatti ieri sera Goldberg si è recato si Twitter per scrivere quella che è sembrata una scusa ai fan per la sua deludente performance:

"Mi sono fatto male ma pensavo di riuscire a finire l'incontro...

amo i miei fan... ma vi ho deluso. A tutti gli altri che si sono "divertiti".. spero siate felici" Il commento di Undertaker, invece, è stato molto più sibillino. Infatti il Phenom ha semplicemente messo mi piace ad un commento molto critico di un utente di Instagram; Ryan Satin del Pro Wrestling Sheet non si è lasciato sfuggire il "mi piace" ed ha pubblicato lo screenshot del commento:

"Potete cortesemente smettere di far tornare Undertaker? Dopo tutto quello che ha fatto per la compagnia, lasciatelo ritirare in pace.

Il match è stato letteralmente terribile perché questi due uomini hanno 50 anni e non possono più competere ad alti livelli. Tutti avete visto quanto era difficile per Undertaker rimanere in piedi dopo soli 5 minuti dall'inizio del match e Goldberg era troppo debole anche per portare a segno una Jackhammer.

Lasciategli semplicemente vivere tranquillamente il resto dei loro giorni, o finiranno per farsi seriamente male".