Card provvisoria di Stomping Grounds


by   |  LETTURE 1613
Card provvisoria di Stomping Grounds

Super ShowDown è ormai storia passata e la WWE è pronta al suo prossimo PPV, Stomping Grounds, che si svolgerà il 23 Giugno a Tacoma. Mentre i due match per i titoli femminili e quello tra Roman Reigns e Drew McIntyre erano già stati confermati, ora anche i match per i titoli principali maschili sono stati resi pubblici.
Già durante lo show in Arabia Saudita è stato annunciato un rematch per il titolo WWE tra Kofi Kingston e Dolph Ziggler, che però sarà uno Steel Cage match per evitare interventi esterni.

La decisione è stata presa presumibilmente a causa del colpo dato da Xavier Woods a Ziggler, che ha permesso al campione di portarsi a casa la vittoria. Seth Rollins invece tenterà di difendere ancora una volta il suo Universal Title dall'assalto dell'odiatissimo ex General Manager Baron Corbin.

Brock Lesnar sembrava pronto ad utilizzare la sua valigetta, ma non è riuscito nell'intento. Riproverà al prossimo PPV? La card provvisoria di Stomping Grounds risulta quindi essere la seguente:

  • SmackDown Women's Championship match: Bayley (c) vs Alexa Bliss.

  • Raw Women's Championship match: Becky Lynch (c) vs Lacey Evans.
  • WWE Championship Steel Cage match: Kofi Kingston vs Dolph Ziggler.
  • Universal Championship match: Seth Rollins vs Baron Corbin.
  • Roman Reigns vs Drew McIntyre.

Mancano ormai appena 15 giorni all'evento, quindi sicuramente nelle prossime settimane avremo la card completa di quello che per ora sembra essere solo un PPV di passaggio per arrivare ad Elimination Chamber. Tenetevi aggiornati sulle pagine di WorldWrestling.it.