Tommaso Ciampa: importanti aggiornamenti sul suo futuro in WWE



by   |  LETTURE 5407

Tommaso Ciampa: importanti aggiornamenti sul suo futuro in WWE

L'infortunio al collo subito da Tommaso Ciampa alcuni mesi fa aveva mandato nel caos la programmazione di NXT e di conseguenza alcune storyline per lui previste all'interno del main roster. Ciampa era infatti il campione dello show giallo, ma al tempo stesso era apparso in quel di Raw assieme al suo amico/rivale Jonny Gargano vincendo un match di coppia contro i Revival.

Il titolo è stato poi reso vacante ed a vincerlo è stato proprio Gargano nel corso di TakeOver New York in uno strabiliante 2/3 falls match contro Adam Cole. Tommaso Ciampa si è dunque sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma, a quanto pare, non dovrà rimanere fermo ai box a lungo come in molti temevano.

A fornire nuovi aggiornamenti sul suo status ci ha pensato lo stesso wrestler di Boston in occasione di Nxt TakeOver 25, tenutosi ieri notte a Bridgeport. Ciampa è stato protagonista del kickoff show dove ha annunciato di essere arrivato alla dodicesima settimana di riabilitazione e di aver ricevuto l'ok dei medici per svolgere attività non fisiche.

Ciò significa che, seppur non possa ancora competere ufficialmente in alcun tipo di match, può tranquillamente apparire per dei semplici promo e dare inizio a nuove rivalità. Ciampa ha poi dichiarato di avere ancora gli occhi puntato sull'NXT Championship e che, nel momento del suo ritorno, sarà il suo obbiettivo primario.

Non ci resta dunque che augurargli una pronta guarigione e sperare di rivederlo nell'immediato futuro all'interno dello show giallo.