Sasha Banks: incontro segreto con Vince McMahon, torna la pace con la WWE?


by   |  LETTURE 2061
Sasha Banks: incontro segreto con Vince McMahon, torna la pace con la WWE?

Sasha Banks sembra più vicina alla WWE di quanto non lo sia stata da due mesi a questa parte. La Boss, come noto, non compare su un ring della compagnia né a eventi di qualsiasi tipo ad essa legata sin da WrestleMania 35, quando perse il titolo di campionessa di coppia femminile detenuto insieme a Bayley (a vincerlo furono le IIconics).

Da allora si è presa una lunga pausa dal ring, costituita anche da frequenti frecciatine social alla WWE e non solo (non passò inosservato per esempio il suo like alla AEW), e le voci di un suo possibile cambio di federazione sono impazzate.

Ebbene, questa prospettiva sembra ora allontanarsi dal futuro della ex campionessa di Raw. Secondo quanto riferito sulla 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, già da diversi giorni si sarebbe verificato il tanto atteso incontro tra la lottatrice e Vince McMahon, un incontro che sarebbe andato bene e avrebbe di fatto risolto i malintesi tra le parti.

La fonte riferisce che i due si sono visti in gran segreto già da qualche giorno, per l'esattezza lo scorso 23 maggio: tutto sarebbe andato per il meglio, tanto che "la situazione è stata definita in netto miglioramento e Sasha dovrebbe tornare in azione in qualche momento nel corso dell'estate"

Un buon esito della trattativa che di fatto spiegherebbe il post dai toni molto ottimistici pubblicato dalla stessa Sasha nelle scorse ore su Twitter. Va comunque ricordato che Sasha è sotto contratto con la WWE ancora per molto tempo e che il suo è uno dei contratti più vincolanti che gli atleti della compagnia presentano: non era infatti da escludere che la bostoniana potesse essere costretta (secondo quanto ricordato sempre dalla 'Wrestling Observer Newsletter') a rimanere sostanzialmente inattiva fino alla scadenza del suo accordo con la WWE se i suoi problemi con la dirigenza non fossero stati risolti: ovviamente stipendiata, ma concretamente esclusa dagli show della compagnia e senza possibilità di cambiarla.

Tutto questo, però, sembra essere stato scongiurato dal proficuo incontro con Vince McMahon: vedremo se ora alle parole seguiranno i fatti.