Renee Young verrà licenziata? Ecco quale sarà il suo futuro in WWE


by   |  LETTURE 11042
Renee Young verrà licenziata? Ecco quale sarà il suo futuro in WWE

Jon Moxley, il fu Dean Ambrose, ha lasciato la WWE e si è legato alla All Elite Wrestling, facendo il suo clamoroso debutto nella compagnia di Cody e degli Young Bucks nei minuti finali di Double or Nothing. Ma quale sarà il futuro di Renee Young (che è la moglie di Moxley)? Ne ha parlato Brad Shepard durante il podcast "Oh You did not Know"

Il famoso giornalista americano ha detto che la compagnia di Stamford sta valutando diverse opzioni per il futuro dell'attuale commentatrice di Raw. Shepard ha detto che la dirigenza è rimasta molto confusa dal debutto di Ambrose nella AEW: in particolare Vince McMahon era furioso con il lottatore di Cincinnati, soprattutto per il fatto che il patron della WWE aveva ricevuto informazioni secondo cui Dean aveva appena iniziato a girare un film, per tentare una carriera ad Hollywood, senza coinvolgimenti in altre compagnie di wrestling.

Ecco le parole del giornalista: "Sarà interessante sapere cosa farà Renee Young, e cosa deciderà la WWE del suo futuro nella compagnia. Mi hanno detto che stanno valutando diverse opzioni per lei, perché non sono molto contenti della situazione.

Vince McMahon è furioso con Jon Moxley, perché quando si sono visti per l'ultima volta lui gli ha detto che voleva tentare una carriera ad Hollywood, invece ha firmato per la AEW"