WWE nei guai per la Wild Card Rule: cancellato un altro Live Event



by   |  LETTURE 1950

WWE nei guai per la Wild Card Rule: cancellato un altro Live Event

Sembra proprio che la Wild Card Rule stia finora provocando solo problemi alla WWE, senza aver peraltro risolto i problemi degli ascolti televisivi che attanagliano Raw e SmackDown.

L'ultima trovata dell'anno, quella di poter mandare a Raw 3-4 lottatori appartenenti al roster di SmackDown e viceversa, infatti, ha attirato un vero e proprio uragano di critiche da parte dei fan verso la compagnia di Stamford e soprattutto la sua dirigenza. Ma il vero e proprio problema in realtà è un altro.

Avendo importanti pezzi di SmackDown che al lunedì notte sono impegnati a Raw, infatti, la WWE si sta trovando ad avere a che fare con un grosso problema: nessuno ha il dono dell'ubiquità, e quindi questi lottatori impegnati a Raw non possono prendere parte ai Live Event di SmackDown già organizzati mesi fa. E per i quali sono già stati venduti i biglietti.

La conseguenza è che sempre più spesso la WWE si sta vedendo costretta a cancellare dei Live Event ai quali non potrebbe presentarsi con card degne di tal nome, e senza avere buchi nel calendario dove poter ricollocare tali show. Questo ad esempio è il caso di una serata che si sarebbe dovuta svolgere il prossimo lunedì 3 giugno a Corpus Christi, in Texas, e che non solo non si terrà, ma non sarà recuperata.

A renderlo noto è stata la American Bank Center Arena, dove si sarebbe dovuto tenere lo show, e che si è vista costretta a mandare una e-mail a tutti coloro che avevano acquistato il relativo biglietto: "Il Live Event di WWE SmackDown previsto per lunedì 3 giugno alla American Bank Center Arena è stato cancellato a causa di un conflitto nel calendario degli impegni WWE. Tutti i fan che si erano procurati un biglietto per il Live Event di Corpus Christi, in Texas, potranno recarsi nel loro punto di vendita per ottenere il rimborso del prezzo del biglietto".

Insomma, oltre a perdere l'attenzione, l'interesse e la fiducia dei fan, la WWE sta perdendo anche show e soldi a causa di questa terribile scelta di introdurre la Wild Card Rule. Chissà se i vertici della compagnia troveranno il modo di abolirla prima che sia davvero troppo tardi...