La carriera di Alexa Bliss in WWE è a rischio?


by   |  LETTURE 5207
La carriera di Alexa Bliss in WWE è a rischio?

Giovedì sera la WWE ha annunciato che Alexa Bliss è stata rimossa dal Women's Money In The Bank Ladder Match che si terrà questa notte a causa di un infortunio non specificato. Senza fornire ulteriori spiegazioni, è stato deciso che Nikki Cross prenderà il suo posto, ritrovandosi in un match che già include Natalya, Naomi, Dana Brooke, Carmella, Bayley, Ember Moon e Mandy Rose.

A quanto pare, Alexa Bliss è alle prese con una nuova commozione cerebrale, un tipo di infortunio che già l'aveva tenuta fuori dal ring per cinque mesi. Negli ultimi tempi, la WWE è solita definire le commozioni cerebrali degli infortuni "non specificati", un termine già definito per il problema che ha tenuto Daniel Bryan lontano dagli schermi subito dopo WrestleMania.

Il Wrestling Observer ha rivelato che The Goddess of WWE avrebbe dato di stomaco dopo aver preso un brutto bump sul ring recentemente, un sintomo che è spesso simbolo di un brutto colpo alla testa. Il suo ultimo match risale al 29 aprile quando perse contro Naomi in una puntata di Raw.

Data la sua storia con le commozioni cerebrali, molti tra i suoi fan si sono iniziati a preoccupare ed alcuni di essi hanno iniziato a temere per il futuro della sua carriera come lottatrice. Il sito Ringside News ha appositamente fatto un articolo per parlare della possibilità che l'ex campionessa femminile non riesca a tornare a combattere, ma è stata Alexa Bliss stessa a negare questa possibilità citando questo articolo, mettendo a tacere i vari rumors:

Stando al suo commento la situazione attorno a questo suo nuovo infortunio sembrerebbe sotto controllo, perciò non ci resta che aspettare e vedere come si evolve il suo recupero.