WWE Money In The Bank: quale sarà il main event?


by   |  LETTURE 1965
WWE Money In The Bank: quale sarà il main event?

A pochissime ore dall'inizio dell'edizione 2019 di WWE Money In The Bank ancora non si hanno certezze su quale match chiuderà il PPV. Tra i 10 match pubblicizzati per la card principale, sono molteplici quelli che potrebbero diventare il main event dello show, e nesuno in particolare sembra superare gli altri per importanza.

Tra i papabili main event della serata abbiamo i due Money In The Bank Ladder Match, che sono sempre garanzia di spettacolo e che generano sempre un certo interesse nel pubblico, i due match di Becky Lynch, che si cimenterà in ben due difese titolate contro Charlotte Flair e Lacey Evans, ed il dream match tra Seth Rollins ed AJ Styles valido per in titolo universale; meno probabili, invece, il match tra Kofi Kingston e Kevin Owens per il titolo WWE e lo scontro tra Roman Reigns e Elias.

Nelle ultime ore l'account WrestleVotes ha rivelato in anteprima quale match potrebbe andare in scena per ultimo: stando ad un meeting avvenuto nella giornata di ieri, l'attuale piano della federazione vedrebbe il Money In The Bank Ladder Match femminile iniziare lo show, con quello maschile che sarebbe il main event.

Come giustamente fatto notare nel tweet qui sopra, ultimamente siamo abituati a vedere i piani della federazione cambiare all'ultimo secondo per volere di Vince McMahon (una situazione frustrante anche per Triple H), perciò questa indiscrezione va presa con le pinze.

Se non altro, sappiamo che il creative team della WWE ha intenzione di organizzare il PPV secondo questo schema e che quindi, possibilmente, le storyline raccontate durante lo show convergeranno verso questa direzione.