AJ Styles rivela il momento più memorabile della sua carriera


by   |  LETTURE 2320
AJ Styles rivela il momento più memorabile della sua carriera

Nel corso di un’intervista rilasciata a WFF-100% CATCH, AJ Styles ha espresso alcune considerazioni interessanti a pochissime ore dal pay-per-view Money in the Bank. Ricordiamo che il suo secondo regno da campione WWE è durato la bellezza di 371 giorni, l’ottavo più lungo nella storia del titolo.

“Una volta che sei arrivato in WWE, capisci quanto sia enorme tutta la realtà che la circonda. È molto più grande di quanto tu possa immaginare e di qualsiasi altro posto in cui tu sia mai stato. Ma riesci a scoprirlo soltanto quando arrivi a destinazione.

Ti accorgi di quante persone lavorano per rendere questo prodotto la migliore compagnia di intrattenimento sportivo al mondo” – ha spiegato Styles. Al 41enne di Camp Lejeune è stato poi chiesto di rivelare il momento più memorabile della sua carriera: “Non è semplice individuarne uno, ma probabilmente sceglierei il mio debutto alla Royal Rumble nel 2016.

Lo dico perché non ero sicuro di come la gente avrebbe reagito di fronte al mio personaggio, soprattutto dopo che ero stato in Giappone per due anni. Avevo tantissima paura della loro reazione. Sentivo di avere qualcosa da dimostrare, ma nel momento in cui ho sentito la gente impazzire al mio ingresso, mi sono emozionato. Lo ricorderò per sempre come il momento più memorabile della mia carriera”.