Bray Wyatt e JoJo annunciano la nascita del loro primo figlio


by   |  LETTURE 3529
Bray Wyatt e JoJo annunciano la nascita del loro primo figlio

I due volti noti della WWE JoJo Offerman e Bray Wyatt hanno annunciato la nascita del loro primo figlio insieme. Wyatt ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae assieme alla sua compagna, specificando che il bambino è stato dato alla luce il 18 maggio e gli è stato imposto il nome di Knash Sixx Rotunda.

JoJo aveva confessato la sua gravidanza a marzo sottolineando come il bambino sarebbe dovuto nascere nel mese di giugno. Questa notizia aveva fugato ogni dubbio circa la sua assenza in qualità di annunciatrice WWE sia negli show televisivi che nei live event.

Al momento dell’annuncio della sua gravidanza, JoJo aveva aggiunto che sia lei che Wyatt sarebbero tornati al lavoro solo quando lo ritenevano opportuno. Per l’ex campione WWE si tratta del terzo figlio, anche se i primi due sono il frutto di una precedente relazione.

Durante la puntata di Raw del 22 aprile scorso, sono stati mandati in onda alcuni episodi di un programma per bambini, ‘Firefly Fun House’, in cui Bray Wyatt appare in borghese con la gimmick di un animatore (accompagnato da pupazzi di una strega, una poiana ed un coniglio).

Ecco una foto del figlio di Bray Wyatt appena nato con un suo commento: