WWE in Arabia Saudita: Braun Strowman affronterà Bobby Lashley


by   |  LETTURE 1227
WWE in Arabia Saudita: Braun Strowman affronterà Bobby Lashley

Continua a prendere forma la card di WWE Super ShowDown, evento che si terrà il 7 giugno al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah, in Arabia Saudita. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, infatti, la Compagnia di Stamford ha annunciato che Braun Strowman affronterà l'ex Intercontinental Champion Bobby Lashley.

I due colossi sono venuti più volte alle mani nel corso degli ultimi mesi in quel di Monday Night Raw e rinnoveranno la loro rivalità in occasione del grande evento. Sarà interessante capire chi avrà la meglio tra le due superstar che, al momento, non stanno vivendo un periodo particolarmente florido della loro carriera: Strowman è stato infatti rimosso dalla card di Money In The Bank e Lashley ha definitivamente rotto con il suo manager e portavoce Lio Rush, che avrebbe rifiutato un rinnovo contrattuale dopo aver chiesto il doppio dei soldi.

Vi ricordiamo che per il ritorno della WWE in terra araba è stato pubblicizzato un "first time ever" tra Undertaker e Goldberg, annuncio che ha letteralmente spiazzato i fan suo social, un match tra Triple H e Randy Orton e una battle royal a 50 uomini.

Staremo a vedere in che modo la Compagnia deciderà di costruire questo evento nelle prossime settimane, soprattutto dopo le numerose polemiche create in occasione di Crown Jewel.