Drew McIntyre e Cesaro parlano del futuro di Sheamus


by   |  LETTURE 2633
Drew McIntyre e Cesaro parlano del futuro di Sheamus

Dopo la commozione cerebrale patita in aprile Sheamus è sparito dalle scene con conseguenti dubbi sul suo futuro da wrestler viste le ormai logore condizioni fisiche dell'irlandese. Da anni combatte con la stenosi spinale ed il recente ennesimo infortunio, insieme al passaggio di Cesaro a Raw con conseguente scioglimento dei The Bar, ha solo aumentato i dubbi sulla possibilità di vedere ancora in azione the White Shark.

Riguardo all'argomento si è espresso Drew McIntyre parlando con talkSPORT: "Vederlo andare avanti e vincere tutti quei titoli, Royal Rumble, Money in the Bank e tutto quello che si può vincere è davvero fantastico.

Sono orgoglioso di quello che ha fatto" Continua dicendo riguardo al possibile ritiro. "Io non crederei a tutto quello che si legge su Internet" Cesaro invece ha dichiarato ad UK Express: "The Bar non è finito si è solo preso una pausa, Sheamus ora è molto concentrato sul titolo Intercontinentale di Finn Balor, quindi The Bar esiste ma ora ci dedicheremo alle nostre carriere in singolo"

Riguardo al ritorno di Sheamus dice: "Non so quando ritornerà, so che sta lavorando alla grande nella sua palestra personale. Sono sicuro che quando sarà pronto ve lo farà sapere sul suo canale Youtube" Ritiro o ritorno per il Celtic Warrior?