Bray Wyatt: ecco chi ha realizzato la maschera del suo nuovo personaggio


by   |  LETTURE 6069
Bray Wyatt: ecco chi ha realizzato la maschera del suo nuovo personaggio

Le vignette della Firefly Fun House, probabilmente la storyline più interessante all'interno della WWE, hanno preso una piega alquanto oscura nel corso dell'ultima puntata di Raw trasmessa da Londra. Bray Wyatt ha infatti abbandonato per alcuni istanti l'aria da tenue raccontastorie per lasciare spazio a una persona con indosso una giacca in pelle e una maschera molto terrificante.

Sono stati in molti sui social ad aver fatto dei paragoni con il Joker dei fumetti New 52 e con i membri degli Slipknot, ma a quanto pare dietro alla sua realizzazione si cela lo zampino di una grande personalità del mondo del cinema.

Si tratterebbe nientemeno di Tom Savini, celebre truccattore ed effettista speciale che ha preso parte a numerose pellicole horror tra cui La Notte dei Morti Viventi e Venerdì 13, per citare le più popolari.

Tom ha realizzato la maschera del "nuovo" Wyatt assieme al suo staff ed ha confermato il tutto su Twitter:

Non è la prima volta che Tom collabora con la WWE: in passato ha infatti realizzato la maschera indossata da Eric Rowan nel 2017, quella utilizzata da Luke Harper a WrestleMania 34 e i ring attire di numerose altre superstar.

Staremo a vedere quando Wyatt tornerà ufficialmente in azione sul ring, chi sarà il suo primo avversario e soprattutto in che modo la dirigenza avrà in mente di utilizzare la sua gimmick, che ha le potenzialità di essere ancora più terrificante rispetto a quella dell' "Eater of Worlds"