Svelato il nome di un tag team femminile


by   |  LETTURE 915
Svelato il nome di un tag team femminile

La manager del duo nipponico, Paige, ha svelato il nome di quello che è ormai un tag team a tutti gli effetti. Asuka e Kairi Sane da ora si faranno chiamare Kabuki Warriors e nonostante sia da poco stato annunciato è già ricevuto recensioni contrastanti dal mondo WWE.

In molti si sono domandati quale sia la logica utilizzata dietro questo nome e di chi sia stata l'idea. Paige ha detto che il nome è venuto fuori dalla squadra stessa perché entrambe le ragazze erano molto orgogliose dei loro rispettivi background.

Il nome potrebbe fare riferimento al videogioco o al termine letterale Kabuki che significa "suonare", "cantare" Le Kabuki Warriors sono le probabili e più papabili avversarie delle Ilconics per il titolo di coppia femminile e bisogna capire se questa coppia sia destinata a durare e prosperare per molto tempo o a dividersi a breve magari con un turn hell di una delle due.

In entrambi i casi la cosa può farsi interessante per i fans WWE e per la divisione di coppia femminile, che da poco ha perso la coppia formata da Sasha Banks e Bayley. A livello di blasone Asuka (NXT Women's Champion e Smackdown Women's Champion) e Sane (NXT Women's Champion) non hanno nulla da invidiare alle ormai finite Boss 'N Hug Connection.

A breve scopriremo se le Kabuki Warriors diventeranno le dominatrici della divisione tag team o si divideranno per iniziare una faida.