Becky Lynch non ha dubbi: "Sono la migliore adesso"


by   |  LETTURE 1128
Becky Lynch non ha dubbi: "Sono la migliore adesso"

La campionessa di Raw e SmackDown Becky Lynch è stata recentemente intervistata da MassLive.com, con l’intento sia di ripercorrere le sue formidabili gesta negli ultimi mesi che di promuovere il prossimo pay-per-view targato WWE, Money in the Bank.

“La settimana scorsa mi è stato domandato perché dovrei affrontare due avversarie a Money in the Bank. Il motivo è che ho due cinture. Non sono più una perdente, a WrestleMania ho realizzato un’impresa ai limiti dell’incredibile.

Sono la migliore adesso” – ha replicato Becky senza mezze misure. Il pensiero è andato anche all’edizione dello scorso anno: “Ogni volta che mettevo piede sulla scala per accaparrarmi la valigetta, la folla impazziva.

Ho mostrato a tutti quanto sia forte il mio legame con il pubblico. Forse la gente era stanca di essere trascurata e io ho cambiato le cose”. Lynch ha coronato i suoi sogni: “Le persone dicevano sempre che i miei sogni non fossero realistici, soprattutto passare dal pre-show di WrestleMania nel 2017 al main event di quest’anno.

Si trattava di sfondare e ce l’ho messa tutta fin quando non ho raggiunto il mio obiettivo”. La superstar irlandese ha ricordato anche il periodo di lontananza dal wrestling: “Durante quel frangente, quando ho smesso, ho sentito un tremendo senso di colpa per aver lasciato la disciplina che amo.

È davvero una di quelle cose che accadono per una ragione precisa. Non sarei dove mi trovo ora se non avessi imparato le lezioni che mi si sono presentate lungo il cammino. A volte devi imparare a fidarti di te stesso e a perdonare gli errori commessi”.