Un ex campione di Impact Wrestling ha firmato per la WWE


by   |  LETTURE 2810
Un ex campione di Impact Wrestling ha firmato per la WWE

La notizia era nell'aria da mesi, ma l'ufficialità è arrivata soltanto nelle ultime ore. La WWE ha infatti confermato sul sito ufficiale l'acquisizione di Michael Paris, noto ai fan di Impact Wrestling con il nome di Zema Ion.

Il giovane lottatore si è infatti fatto le ossa nella scena indipendente americana e messicana, debuttando nel 2004, ed ha trascorso buona parte della sua carriera proprio nell'ex TNA dove, dal 2011 al 2018, è riuscito a conquistare per ben due volte il titolo X-Division e per una volta i titoli di coppia.

La sua ultima gimmick è stata quella di DJZ, assunta per fare squadra con i Bromans, ovvero Robbie E, anche lui arrivato in WWE, e Jessie Godderz. Zema Ion è di recente approdato al Performance Center di Orlando ed è molto probabile che possa debuttare sugli schermi di NXT già nelle prossime settimane, magari in vista di TakeOver XXV.

Si tratta di un'ottima aggiunta al già nutrito roster dello show giallo nonchè uno dei tanti atleti provenienti da Impact a decidere di firmare con la WWE. Nei mesi scorsi, infatti, era toccato a Sonjay Dutt e Abyss, due veterani della Compagnia fondata da Jeff Jarrett.

Staremo dunque a vedere se Zema Ion manterrà lo stesso personaggio che i fan hanno imparato a conoscere o se Triple H, mente creativa dietro a tutto ciò che avviene nello show giallo, gli proporrà qualcosa di completamente diverso.