Braun Strowman: ecco perchè la WWE lo ha rimosso da Money in The Bank


by   |  LETTURE 10924
Braun Strowman: ecco perchè la WWE lo ha rimosso da Money in The Bank

Erano in molti a pensare che il 2019 sarebbe stato l'anno della consacrazione definitiva di Braun Strowman, ma le continue sconfitte e storyline alquanto discutibili lo hanno sempre più allontanato dalla rincorsa allo Universal Championship.

Basti pensare che a WrestleMania ha lottato nel pre-show e, sebbene abbia vinto la Andre The Giant Memorial Battle Royal, si è attirato le ire di Vince McMahon per aver dimenticato alcuni spot previsti per lui. Nelle ultime settimane Strowman era stato annunciato come partecipante al Money In The Bank Ladder match, ma nella scorsa puntata dello show rosso è accaduto l'impensabile.

L'ex membro della Wyatt Family è stato infatti sconfitto da Sami Zayn, che ha così preso il suo posto nell'incontro valido per l'ambito valigetta. Strowman si era presentato con una vistosa fascia attorno al suo braccio, alimentando le speculazioni di un nuovo infortunio, ma a quanto pare c'è una ragione ben precisa attorno a questo repentino cambio di piani.

A svelarla ci ha pensato Dave Meltzer nel corso dell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio: "Strowman non è in alcun modo infortunato. Vince ha deciso di estrometterlo dal match perchè ha in mente per lui una storyline ben precisa che si dipanerà nel corso dei prossimi mesi"

Il noto giornalista non ha dato ulteriori spiegazioni, ma a quanto pare si tratterebbe dell'ultimo tentativo da parte della dirigenza della WWE di risollevare la sua carriera. Vi ricordiamo che Money In The Bank si terrà domenica 19 maggio a Hartford e i fan potranno assistere a un vero e proprio dream match tra Seth Rollins e AJ Styles, valido per lo Universal Championship.