Drew McIntyre sogna di affrontare AJ Styles un giorno


by   |  LETTURE 1479
Drew McIntyre sogna di affrontare AJ Styles un giorno

Nel corso di una recente intervista a News 18, Drew McIntyre ha confessato di non aver mai avuto la possibilità di affrontare AJ Styles quando entrambi militavano nel circuito indipendente, ma spera che il suo desiderio si avveri ora che si trovano in WWE.

“Lo voglio assolutamente! Non ho mai avuto la chance di lottare con AJ Styles. Quando sono approdato a IMPACT Wrestling, lui se ne era appena andato. Nel circuito indipendente, si è cercato di organizzare il match, ma purtroppo non si è mai realizzato.

Poi ci siamo allontanati l’un l’altro. Quando sono arrivato a Raw, lui era a SmackDown Live. Ora siamo finalmente nel medesimo show. Quando ho iniziato a lottare per la prima volta, circa 18 anni fa, c’erano già ragazzi come AJ, Christopher Daniels, Samoa Joe e Low Ki che si caratterizzavano per il loro stile originale, utile a catturare l’attenzione della gente.

Non vedo l’ora di farlo anche io” – ha spiegato il 33enne scozzese. McIntyre ha passato in rassegna la sua avventura in WWE: “È un viaggio interessante. Potrei paragonarlo ad un ottovolante, ci sono molti alti e bassi.

Ma tutto ciò ha contribuito a plasmare il wrestler e l’uomo che sono oggi”. Sul suo aspetto da bad boy, Drew ha risposto: “Non mi vedo in questo modo. Siamo nel 2019, non mi interessa nulla se la gente pensa che sia un cattivo ragazzo o il contrario.

La folla può tifarmi o fischiarmi, a patto che facciano rumore, il resto non mi interessa. Sono fermamente convinto di quello che sto dicendo”.