John Cena: "La WWE non ha più bisogno di me"


by   |  LETTURE 9336
John Cena: "La WWE non ha più bisogno di me"

John Cena ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di The Wrap, durante la quale si è soffermato sul suo futuro in WWE analizzando le probabilità di un ritorno sul ring nei prossimi mesi. Ricordiamo che il leader della ‘Cenation’ farà parte del cast di Fast and Furious 9, come annunciato dal protagonista Vin Diesel in un recente video.

“Non so se combatterò di nuovo. Questo dipende letteralmente dal futuro immediato. Ci sono alcune opportunità – esterne al wresling – che mi sono state proposte. Se riesco a sfruttarle, saranno delle bellissime sfide nella mia vita e mi faranno crescere come persona, quindi cercherò di approfittarne.

Ciò non significa che il mio cuore non giaccia ancora in WWE” – ha dichiarato il 16 volte campione del mondo. John ha parlato anche dei talenti emergenti: “Guardo regolarmente gli show della WWE e mi accorgo che i talenti sono sempre più numerosi.

C’è stato un tempo in cui percepivo che la federazione avesse bisogno di me, ora non più. Adesso sono più maturo, ho appena compiuto 42 anni. Non voglio andare là fuori e pensare di potermi esibire come se avessi 30 anni, perché non ne sono più in grado.

Non è che sia stufo di questo business, sto solo cercando di mantenere una visione realistica che non molta gente ha nel mondo dello sport o dell’intrattenimento. Vogliono sempre aggrapparsi a quella fiamma finché possono.

Preferirei piuttosto lasciare un ricordo duraturo per ciò che ho fatto, anziché provare a mungere il sistema per ottenere un guadagno egoistico”.