WWE in Arabia Saudita: annunciato un match tra Undertaker e Goldberg!


by   |  LETTURE 5158
WWE in Arabia Saudita: annunciato un match tra Undertaker e Goldberg!

Nonostante le polemiche che avevano contraddistinto gli eventi passati, la WWE tornerà in Arabia Saudita il 7 giugno con un grande evento che si chiamerà ufficialmente Super ShowDown e non Sands of Time, come vociferato sui social nei giorni scorsi.

Tra i big name annunciati aveva destato stupore quello di Goldberg e finalmente in data odierna abbiamo scoperto il nome del suo avversario. La Compagnia ha infatti annunciato, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che l'Hall of Famer affronterà per la prima volta in assoluto nientemeno che The Undertaker.

Un match che sulla carta solleva molti dubbi per via dell'età reciproca dei lottatori coinvolti, ma che ricopre una grande valenza storica perchè da un lato abbiamo quello che è stato il volto della WCW e dall'altro quello della WWE.

I due sono venuti alle mani nel corso della Royal Rumble del 2017, dove Taker buttò oltre la terza corda proprio Goldberg, ma non mi sono mai scontrati in un match ufficiale. In aggiunta a questo incontro, la WWE ha annunciato che in terra araba si affronteranno anche Triple e Randy Orton, e si terrà una battle royal a 50 uomini, la più grande nella storia della Compagnia.

Staremo a vedere in che modo l'evento sarà costruito e pubblicizzato, subito dopo l'imminente Money In The Bank, e se richiamerà sugli schermi le leggende sopra citate per risollevare gli ascolti di Raw e SmackDown sempre più in calo.