Annunciati vari match e segmenti per Raw e Smackdown


by   |  LETTURE 1597
Annunciati vari match e segmenti per Raw e Smackdown

La WWE, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato quello che succederà domani sera a Raw, ultima puntata dello show rosso prima di Money in the Bank. La compagnia di Stamford ha annunciato che le quattro donne che parteciperanno al Women's Money in the Bank Ladder match, vale a dire Alexa Bliss, Dana Brooke, Naomi e Natalya, si affronteranno in un Fatal 4-Way Match.

Inoltre anche i partecipanti del Ladder Match maschile saranno in azione: Braun Strowman affronterà Drew McIntyre, mentre Ricochet sarà impegnato contro Baron Corbin. Inoltre, Roman Reigns così come Charlotte Flair appariranno a Raw per effetto della Wild Care Rule; il Mastino sarà ospite del Miz TV di The Miz, mentre The Queen sarà impegnata in una firma del contratto "triangolare", assieme a Becky Lynch e Lacey Evans, per sancire i due match per i titoli femminili del prossimo PPV.

A Smackdown invece ci sarà il già annunciato tag team match femminile tra Kairi Sane e Asuka contro Mandy Rose e Sonya Deville, mentre i quattro partecipanti del Men's Money in the bank Ladder Match (Finn Balor, Randy Orton, Ali e Andrade) si sfideranno in un Fatal 4-Way Match.

Per finire, il WWE Champion Kofi Kingston sarà ospite del Kevin Owens Show, in quello che sarà il loro ultimo faccia a faccia prima del PPV. Ricordiamo che le due puntate di Raw e Smackdown saranno registrate alla O2 Arena di Londra.