Mark Henry difende Kofi Kingston: "È un grande campione"


by   |  LETTURE 1033
Mark Henry difende Kofi Kingston: "È un grande campione"

Kofi Kingston è diventato , con grande sforzo e l'appoggio del pubblico, WWE champion a Wrestlemania 35 sconfiggendo Daniel Bryan. Ma nonostante i fan lo hanno sostenuto durante la sua rocambolesca strada per il Grandaddy of Them All ora sembra che diversi fan stiano criticando il regno del membro del New Day.

Ma è arrivato in suo soccorso un famoso WWE Hall of Famer, e anch'esso ex campione mondiale. Esso sarebbe Mark Henry, ospitato ai microfoni di Busted Open Radio, dove ha difeso Kingston dai fan che ne hanno criticato il regno come oramai anonimo.

Eccole parole del World Strongest Man: "Credo che molti fan siano size-ist, cioè che si soffermano molto e troppo sulla tua stazza. Molti credono che se non sei abbastanza alto e grosso, tu non puoi essere un buon campione o un campione credibile"

L'ex campione olimpionico(partecipò alle olimpiadi di Barcellona nel 1992 classificandosi al decimo posto nel sollevamento pesi), ha detto che nonostante il lottatore giamaicano passi il suo tempo a lanciare pancake al WWE Universe questo non lo porta ad essere un atleta mediocre, ma ne ha elogiato le sue qualità nel ring e la sua serietà al di fuori di esso.