Grosso push in vista per un wrestler: l'avrebbe deciso Vince McMahon


by   |  LETTURE 3668
Grosso push in vista per un wrestler: l'avrebbe deciso Vince McMahon

Sembra essere arrivato finalmente il momento di uno sprint nella carriera di Andrade nel Main Roster. Dopo mesi e mesi in cui, dopo la promozione da NXT, il booking team di fatto non lo ha preso molto in considerazione aumentando la frustrazione del messicano, finalmente sembra essere arrivato il suo momento.

L'assistito di Zelina Vega, dopo numerosi match importanti e di qualità -tra i quali si ricordano quelli con Rey Mysterio- sembra aver finalmente convinto Vince McMahon a concedergli un grosso push nei prossimi mesi.

Il proprietario della WWE, che come sappiamo ha sempre l'ultima parola su qualsiasi cosa accada a Raw o SmackDown Live, ha apprezzato moltissimo, secondo quanto riportato da Fightful, i miglioramenti che il ragazzo ha fatto al microfono.
Come sappiamo, infatti, Andrade durante il suo periodo ad NXT aveva palesato parecchi problemi con l'inglese, motivo per cui è stato deciso di affiancargli una manager come Zelina Vega che, al contrario, è sempre riuscita a mandarlo over e valorizzarlo con i suoi promo taglienti.


Qualcosa, però, nelle scorse settimane, sembra sia cambiato. Il motivo? Il fatto che sia stato lui stesso a recitare i promo. Questa decisione sembra sia stata presa proprio dal patron della WWE in persona, che ha notato gli enormi miglioramenti dal punto di vista delle mick-skills da parte del ragazzo.

Del resto, ad Andrade mancava solamente questo per essere definito un grande wrestler a tutto tondo, dal momento che sulle sue qualità all'interno del quadrato nessuno ha mai avuto dei dubbi.