WWE in Arabia Saudita: possibile nome del prossimo show


by   |  LETTURE 1537
WWE in Arabia Saudita: possibile nome del prossimo show

La scorsa settimana la WWE ha annunciato ufficialmente il ritorno in Arabia Saudita per un PPV che andrà in onda sul WWE Network nel tardo pomeriggio di venerdì 7 giugno (orario italiano), come parte del loro accordo pluriannale con il principato.

Nonostante le controversie dello scorso anno attorno a questo accordo, anche nel 2019 sono previsti due show in Arabia Saudita, con il primo che avverrà proprio il prossimo mese a Jeddah. Per l'occasione è stata annunciata la presenza di grandi Superstar del momento come Braun Strowman, Seth Rollins, AJ Styles, Kofi Kingston, di leggende come Brock Lesnar e Undertaker ed il ritorno di Goldberg dopo più di due anni di assenza.

Nonostante il nome dell'evento non sia ancora ufficiale, l'account WrestleVotes ha rivelato come potrebbe chiamarsi il PPV; dopo Greatest Royal Rumble e Crown Jewel, pare che il prossimo show in Arabia Saudita prenderà il nome di WWE Sands of Time.

Al momento per lo show non è prevista la presenza delle Superstar della divisione femminile e degli atleti che lo scorso anno si erano rifiutati di ricarsi in Arabia Saudita, come John Cena o Daniel Bryan, mentre è incerta la partecipazione di Roman Reigns, dato che il Big Dog pare che si fosse rifiutato di prendere parte a Crown Jewel ma rimane attualmente pubblicizzato per il prossimo evento.